Casting ballerini per spettacolo “La Notte della Taranta” Rai 5

Il giorno 7 luglio 2018 presso la Palestra sita in Corigliano d’Otranto (Lecce) alla via Maria Ausiliatrice e 8 luglio 2018 presso il Cavaliere Nero Palestre SSD a Roma al Viale Alessandrino, 663 si terranno la Audizioni per selezionare il Corpo di Ballo de “La Notte della Taranta” per il Concertone di Melpignano del 25 agosto 2018 e i Ballerini per il Tour dell’Orchestra de “La Notte della Taranta”.

Potranno partecipare alle selezioni tutti i ballerini, di qualsiasi sesso, che hanno compiuto il 18° anno di età e non abbiano superato il 45° anno di età di cittadinanza italiana o estera in possesso di documento di riconoscimento o di regolare permesso di soggiorno previsto dalla Legge Italiana.

Sarano selezionati ballerini esperti in Danza Classica, Moderna e Contemporanea e
ballerini esperti di Danze Popolari e Tradizionali (con particolare riferimento alla Pizzica e alle danze popolari del sud Italia).
Ogni partecipante dovrà scegliere la sede in cui presentarsi scrivendolo espressamente
nella domanda di adesione al presente banco.

Si cercano ballerini classici/contemporanei di forte tecnica e personalità, con spiccato senso del ritmo e della dinamica.

Le audizioni si terranno a Lecce e a Roma il 7 e l’8 luglio.

Per leggere interamente il comunicato e scaricare il bando cliccare qui al sito ufficiale

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.