Partirà in autunno 2018 il nuovo programma dal titolo “Hair Master” che andrà in onda su “La 5”
Sarà l’adattamento italiano del format israeliano “The Final Cut Down”.
Una sfida di hair stylist professionisti provenienti dalle città di Milano, Verona, Ancona e Roma e zone limitrofe.
Il conduttore e giudice Rossano Ferretti, avrà il compito di giudicare i 3 migliori Hair Stylist che si daranno battaglia nei loro saloni tra tagli, colorazioni e acconciature.
Per partecipare al talenti occorre avere le seguenti caratteristiche:
- Maggiore età
- Essere in possesso delle licenze previste dalla normativa di settore
- Avere acquisito notevole esperienza professionale e capacità come parrucchiere, in quanto titolare o gestore o dipendente di un salone nelle provincie di Milano, Ancona, Verona e Roma e nelle zone limitrofe alle stesse province
- Avere un salone più grande di 25mq
Per candidarsi cliccare qui per compilare il form on line
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.