Casting per cortometraggio retribuito da girare a Roma in autunno 2018

Per un cortometraggio indipendente retribuito da girare a Roma con riprese in 1/2 giorni tra settembre e ottobre 2018, si selezionano le seguenti figure:
  • Un attore italiano, di bella presenza tra i 37 e i 43 anni, ottima dizione, alto e magro, capelli lunghi (almeno “caschetto”) No tatuaggi e piercing 
  • Un attrice originaria dell’est Europa dai lineamenti dell’est Europa di bellissima presenza che parli ottimo italiano ma con accento dell’est Europa tra i 35 e i 42 anni dai capelli lunghi biondo cenere/castana/mora senza tatuaggi e senza piercing, snella ma formosa con almeno una terza di reggiseno, bel fondoschiena e portamento femminile.                                                                                                                       

Si prega di inviare il proprio showreel entro il 20 giugno 2018 (fondamentale per partecipare alle selezione), il cv + 2 foto (primo piano e figura intera) a:  ciaocorto@gmail.com

Si effettuerà una preselezione in base al materiale ricevuto e i selezionati riceveranno conferma e informazioni sul casting, che si terrà a Roma.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.