“Zero zero zero” è la nuova serie televisiva di Stefano Sollima tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano.
Saranno 8 puntate dove si racconteranno vicende di traffici internazionali portati avanti dai cartelli messicani e dalla criminalità organizzata italiana per spacciare droga in Europa, passando per gli insospettabili uomini d’affari e le istituzioni che si occupano di gestire l’enorme quantità di denaro che ruota attorno a questo mercato.
I casting avranno luogo da lunedi 4 a sabato 9 giugno 2018 dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso il Centro Commerciale “I Gelsomini” di Bovalino (RC)
Si cercano ambosessi tra i 7 e gli 80 anni. Presentarsi senza invio di email muniti di documenti di copie di documenti di identità, tessera sanitaria e codice iban
I minori accompagnati da genitori
Le riprese a luglio e agosto 2018 Reggio Calabria
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.