Per il nuovo film del regista iraniano Mohsen Makhmalbaf in questi giorni in Basilicata per realizzare una nuova opera cinematografica nell’ambito di Formula Cinema si selezionano comparse:
- Bambini ambosessi tra i 5 e gli 8 anni
- Ragazze tra i 18 e i 28 anni
- Ragazzi tra i 20 e i 30 anni
- Donne tra i 60 e gli 80 anni
I provini si terranno sabato 19 e domenica 20 maggio 2018 dalle ore 10,00 alle 19,00 presso il Tilt, Centro per la Creatività di Marconia (MT) via Quattro Caselli snc.
Presentarsi con documenti di identità. I minori dovranno essere accompagnati.
Il film è co-prodotto da Allelammie e da Matera 2019 – Fondazione Matera-Basilicata 2019 in partnership con Lucana Film Commission, Museo Nazionale del Cinema di TorinoMediterraneo Cinematografica, Euro-net, ArifaFilm produzioni cinematografiche, Biblioteche Comunali Pisticci, IIS “Duni-Levi” Matera, Tilt, Centro per la Creatività, Il CinePorto ed in collaborazione con Amabili Confini, Plus Hub, Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani – Gruppo Puglia, Gal Start 2020, Gal La Cittadella del Sapere e Cna Cinema Basilicata.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.