Nuovi casting comparse per la serie “Gomorra”

Per la nuova serie di Gomorra continuano i casting per la ricerca di comparse.

Nello specifico si cercano persone con un look anni ’60 e ’70 quindi con capelli più lunghi, pochi tatuaggi, ecc.. ma al casting possono partecipare tutti e senza alcun costo o iscrizione.

Il lavoro verrà retribuito.

Il casting consisterà in fotografie che saranno scattate ai candidati.

I prossimi provini si terranno lunedi 21 maggio 2018 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 presso la discoteca “Crash” di Pozzuoli.

Per partecipare non è necessario inviare email ma sarà sufficiente presentarsi con fotocopia di un valido documento di identità + cod. fiscale.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.