Per una nuova serie americana prodotta da George Clooney dal titolo “Comma 22” si ricercano nuove figure. Dopo i casting del 20 aprile se ne organizzeranno altri il 28 aprile 2018
Si selezionano le seguenti figure:
- Uomini dai 18 ai 65 i anni di corporatura esile;
- Giovani tra i 18 e 25 i anni, taglia 48/50 disposti a tagliare barba e capelli (look militare);
- Donne dai 40 ai 65 anni (solo capelli naturali non colorati/meches/colpi di sole);
- Bambini e ragazzi tra i 12 e i 16 anni;
- Bambini e bambine dai 6 ai 10 anni di carnagione e capelli chiari
- Membri di bande musicali dai 18 ai 40 anni, taglia 48/52
Non saranno ammessi ai casting persone con tatuaggi o capelli rasati.
Le persone selezionate dovranno essere disponibili tra i 14 maggio e il 21 luglio 2018.
I casting sono aperti ai residenti di Olbia-Tempio Pausania, Nuoro e Sassari.
I nuovi provini avranno luogo presso gli uffici Reef Studios in via degli Inventori, Olbia nel giorno di sabato 28 aprile dalle 08,30 alle ore 18,30.
I candidati dovranno prsentarsi muniti di fotocopia fronte e retro del documento di identità, codice fiscale, codice Iban, curriculum eventuale ma non obbligatorio.
Solo per chi non potrà presentarsi ma è residente nelle zone sopra indicate potrà inviare un email all’indirizzo serietvsardegna@gmail.com allegando foto sia in primo piano che figura intera + documento d’identità, e indicando nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, comune di residenza, altezza e taglia.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.