“The Neapolitan Novels” la serie televisiva tratta dal romanzo di Elena Ferrante “L’amica geniale” sarà una delle serie di punta della televisione che si sta girando tra Caserta e Napoli.
Si sono già svolti casting negli scorsi giorni, ma il 23 aprile 2018 c’è ancora la possibilità di partecipare ai provini.
La serie è prodotta da HBO, Wildside e Fandango e diretta da Saveria Costanzo.
I prossimi casting si svolgeranno presso il Teatro UnderNeath in Largo Proprio di Arianiello, 12, 80138 Napoli il 23 aprile 2018 dalle ore 9,30 alle ore 15,00.
Possono presentarsi ambosessi tra i 18 e i 70 anni che non abbiano già partecipato a precedenti provini senza tatuaggi, taglia massima per le donne 48, taglia massima per gli uomini 52.
Presentarsi nel giorno e negli orari indicati senza invio di email muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale. Saranno fotografate un massimo di 400 persone.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.