Il Commissario Montalbano è una serie televisiva senza tempo che affascina un pubblico sia di giovani che meno giovani.
Le prime serate di Rai Uno con Montalbano sono sempre record di ascolti da molti anni.
Presto si gireranno nuove puntate nelle quali saranno inserite anche persone comuni per ruoli di comparse.
Le nuove riprese si terranno sia a Modica che a Ragusa, le città nelle quali si svolgeranno anche i casting nei seguenti giorni:
- 19 aprile 2018 a Palazzo della Cultura a “Modica”
- 20 aprile 2018 presso la sede della Compagnia della bellezza, in Via Asia, nei pressi della clinica del Mediterraneo a “Ragusa”.
I provini sono indicati per le persone abitanti nelle zone sopra indicate.
Possono partecipare alle selezioni adulti ambosessi di tutte le età maggiorenni fino ai 70 anni.
Presentarsi direttamente in orario ufficio muniti di fotocopie di documento di identità, codice fiscale e Iban.
Non occorre inviare email di candidatura
Per avere informazioni gratuite anche su tutti gli altri casting nella tua casella email, iscriviti alla nostra newsletter cliccando qui e se non l’hai già fatto clicca in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.