Matteo Zoppis e Alessio Rigo dei Righi sono 2 registi che hanno diretto il pluripremiato documentario “Il solengo”, girato interamente a Vejano in prov. di Viterbo.
Il loro prossimo lungometraggio sarà ambientato nella Tuscia di fine 800 e prodotto dalla “Ring Film”
Si cerca una ragazza anche senza precedente esperienza che interpreti il ruolo principale di una giovane contadina.
Le candidate devono avere un età compresa tra i 18 e i 25 anni.
Il casting si svolgerà presso le sala “Roberto Rossellini” del Consorzio Gestione Biblioteche Viale Trento, 18E nel giorno venerdì 13 aprile 2018.
Per chi non potrà partecipare è possibile inviare un email con in allegate 2 foto a colori sia in primo piano che a figura intera all’indirizzo email: castingregranchio@gmail.com
Nella comunicazione data dall’editoriale “NewTuscia” non si fa riferimento alla retribuzione. Chiedere quindi maggiori info scrivendo un email all’indirizzo sopra indicato.
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.