Dopo le prime date casting svoltesi a metà marzo 2018, sono previste altre 2 date per la ricerca di comparse da inserire nel film dal titolo “Volevo nascondermi”
Il progetto prodotto dalla “Palomar” per la regia di Giorgio Diritti si ispira alla vita di Antonio Ligabue, un pittore italiano vissuto tra il 1899 e il 1965.
Le riprese inizieranno a maggio 2018.
Per il prossimo casting si cercano nello specifico:
- Bambini e adolescenti maschi tra i 6 e i 10 anni
- Ragazzi maschi tra i 15 e i 18 anni
Non sono richieste precedenti esperienze di recitazione.
I provini avranno luogo nei giorni 28 marzo dalle ore 14,00 alle ore 18,30 e 29 marzo dalle 10,00 alle 18,30 presso il cinema Rosebud di Reggio Emilia in via Medaglie d’oro della Resistenza n. 6
Presentarsi direttamente ai provini. I minori accompagnati dai genitori. Si consiglia di portare fotocopie dei documenti e del codice fiscale.
Le selezioni sono consigliate ai residenti di Reggio Emilia e zone limitrofe.
Solo nel caso non si potesse partecipare al casting inviare un email con in allegato 2 foto sia in primo piano che a figura intera + breve descrizione all’indirizzo: ligabuecasting@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.