Nuova tappa per il casting di “Gomorra 4”. Si selezionano comparse di ogni età compresi i minorenni che dovranno essere accompagnati da genitori o tutori legali.
Per partecipare basta presentarsi nel giorno 30 marzo 2018 a Scampia in via Arcangelo Ghisleri.Lotto n. 5.
I provini si terranno all’interno dell’associazione progetto per la vita all’interno dell’officina delle culture Gelsomina verde.
Presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale dei candidati e dei genitori per i ragazzi minorenni.
Ci saranno probabilmente altre tappe quindi si consiglia la partecipazione ai residenti di Scampia e zone limitrofe.
Non è necessario l’invio di email.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.