Nuove selezioni per il film per il film “Arbëria”, diretto da Francesca Olivieri vincitore del primo bando “Lu.Ca.” indetto dalle Film Commission di Basilicata e Calabria, sarà girato nel mese di maggio in diversi borghi italo-albanesi del Sud Italia.
I casting avranno luogo nel giorno 24 marzo 2018 dalle ore 11.00, nei locali del Museo Civico “Palazzo Donadoni” presso il comune di Melfi (PZ) – in collaborazione con l’Associazione Basilicata Arbëreshe
Si cercano le seguenti figure:
- DONNA di età superiore ai 50 anni che parli Arbërisht.
- UOMO di età compresa tra i 40 e i 50 anni che parli Arbërisht
- DONNE di tutte le età con esperienze di ballo e canto di tradizione Arbëreshë.
Per informazioni ulteriori inviare un email all’indirizzo: segreteria@openfieldsproductions.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.