Per la serie televisiva “I bastardi di Pizzofalcone” si sono già tenuti casting nei mesi scorsi ma sono in programma nuove selezioni.
Tra i personaggi protagonisti della serie televisiva ci sono: Giuseppe Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann; Laura Piras, interpretata da Carolina Crescentini; Luigi Palma, interpretato da Massimiliano Gallo; Daniela Ottavia Calabrese, interpretata da Tosca D’Aquino.
Si cercano attualmente:
- Persone in grado di ballare anche amatorialmente
- Persone americane
- Persone nordeuropee
Queste selezioni sono dedicate a persone maggiorenni e abitanti della Costiera Sorrentina/Amalfitana. Non mettetevi in viaggio da altre città. Per partecipare basta presentarsi con una fotocopia di carta d’identità (o patente) e codice fiscale.
Le selezioni avranno luogo nel giorno 20 marzo 2018 dalle ore 14,00 alle ore 20,00 presso l ‘English Inn, Corso Italia, 55.
Ulteriori info possono essere chieste in sede di casting.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.