Casting concorrenti per programma “Chef Stars”

Si aprono i casting per il programma televisivo “Chef Stars”. Gareggeranno giovani professionisti della cucina gourmet.

A produrre la trasmissione ci pensa la scuola di gusto e cucina “Aquolinae”. Dietro il progetto il produttore e giornalista Fabio Arrigoni.

I giovani partecipanti che supereranno la sfida vinceranno un corso con lo chef Paolo Bertholier.

Il format televisivo che andrà in onda a livello nazionale includerà nel programma anche pasticceri e personale di sala.

Possono partecipare ai provini tutti i talenti della cucina che non abbiano superato i 33 anni inviando un email all’indirizzo: cucinealte@gmail.com allegando foto di una creazione di cucina o pasticceria,  una foto a mezzo busto, una lettera di presentazione indicando se si ha già partecipato ad altri programmi televisivi.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.