Sono aperti i casting per la trasmissione “Guerrilla Gardeners” giunta alla seconda edizione in oda su “La 5”
Un game show tutto italiano che porta in scena quattro concorrenti con il ‘pollice verde’ (i Gardeners) divisi in due squadre, per farli sfidare in gare (le Guerrille) principalmente realizzate per fare delle sorprese a ignari destinatari: una vera e propria gara a colpi di fiori e creatività.
A giudicare i concorrenti ci sarà un esperto. Daranno un voto anche gli stessi ignari destinatari delle sorprese floreali.
Se sei un amante del verde, un amante dei fiori, piante e giardinaggio puoi candidarti alla selezione compilando il form on line cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.