Casting bambini ambosessi per campagna pubblicitaria di giocattoli

Per una campagna pubblicitaria di un marchio di giocattoli si cercano bambini ambosessi disponibili per un photoshooting.

Le età richieste per questo servizio sono di 5/6 anni. I bambini devono toscani ed essere di bella presenza e con tutti i dentini. Il lavoro si terrà in Toscana.

I genitori interessati possono inviare un email all’indirizzo: casting@dnartstudio.it allegando foto del bimbo a mezzo busto, figura intera e mentre sorride. Allegare anche breve video di presentazione Indicare poi altezza del bambino, anno di nascita e provenienza.

Il lavoro sarà retribuito.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.