Si selezionano nuove figure professionali per inserimento in diversi progetti teatrali su Roma. Si ricercano nello specifico:
- Assistente alla regia alle prime armi che abbia voglia di imparare per imminente produzione diretta da Pietro Romano in scena all’Anfitrione di Roma il prossimo aprile 2018. Prove per l’intero mese di marzo. Previsto rimborso spese
- Tecnico luci che abbia competenze minime anche da fonico per gestione tecnica e organizzativa del Teatro IF (via Nomentana 1018, Roma) e per diversi spettacoli teatrali in giro per il Lazio. Anche prima esperienza purchè con voglia di imparare e preferibilmente automuniti. Compenso a giornata.
Per candidarsi inviare curriculum entro il 15 marzo 2018 all’indirizzo: casting@essemmeart.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.