Selezione deejay a Milano per lavoro il 17 febbraio 2018

Si ricerca un/a DJ uomo o donna a Milano (MI) (zona Lambrate/Casoretto) per sabato 17 febbraio 2018 dalle 20 alle 23, con arrivo in loco alle 19 per briefing.

L’artista dovrà mettere musica commerciale e revival intrattenendo anche il pubblico con il microfono portando con sé tutta l’attrezzatura (console, cuffie, cavi, musica ecc, quindi oltre che a mettere la musica dovrà fare anche un minimo animare coinvolgendo il pubblico con il microfono.

BUDGET: da stabilire insieme alla risorsa, pagamento tramite bonifico entro il 15 marzo 2018.

Non è necessario essere professionisti, basta un mimino di esperienza alle spalle nel settore.
Non sono previsti rimborsi.

Per candidarsi inviare curriculum e foto all’indirizzo email: sonia@gizaeventi.com Oggetto mail: “Dj Milano”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.