La trasmissione “Alta infedeltà” è oramai arrivata alla quinta stagione. Dal mese di marzo 2015 andarono in onda le prime 40 puntate.
Si ricostruiscono storie d’amore che potenzialmente sfoceranno in un tradimento. Le storie vengono rappresentate sia dal punto di vista del traditore che della persona tradita che dall’amante anche attraverso la voce narrante di Perla Liberatori.
Sono aperti i casting per la nuova stagione del 2018. Il prgramma è prodotto dalla casa “Stand By Me”.
Si cercano uomini e donne tra i 20 e i 70 anni che siano spigliati e con buona dialettica. Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: casting@standbyme.tv
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.