“Ci vediamo in tribunale” è un programma che tratta cause legali andato in onda per la prima volta su Rai 2 il 18 settembre 2017 co-prodotto dalla casa “Stand by me” e Rai Fiction.
I protagonisti quotidiani affrontano cause civili e penali passate in giudicato per arrivare in fondo alla puntata alla sentenza finale.
Si trattano svariati argomenti, da nuovi amori, a conflitti familiari, contenziosi post matrimoni, ecc…
La casa di produzione è alla ricerca di ambosessi tra i 20 e i 70 anni, intraprendenti, spigliati e con buona dialettica.
Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: casting@standbyme.tv
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.