Si intitola “Outing – un amore una luce una sola voce” una produzione della Compagnia teatrale “I perFORMers”. Aperte le audzioni.
Lo spettacolo è tratto da “Bare” un rockmusical di John Artmere e debutterà a Milano al Piccolo Teatro della Martesana di Cassina De Pecchi in prov. di Milano e successivamente a Bologna presso il teatro “Baraccano” il 5 e 6 maggio 2018
Si cercano i protagonisti:
- Peter di età scenica tra i 18 e i 20 anni, vocalità tenore leggero, attitudine al movimento. Ragazzo introspettivo, con sensibilità e tenerezza, fidanzato clandestinamente di Jason.
- Jason di età scenica tra i 18 e i 20 anni di bella presenza, fisico atletico, attitudine al movimento, vocalità tenore scuro. Ragazzo prodigio del college, fidanzato clandestinamente di Peter, con la paura di accettare la propria sessualità
Agli artisti scelti si chiede disponibilità dal 4 al 10 e dal 22 al 27 aprile 2018. Richiesto appoggio su Milano.
Per candidarsi, inviare entro il 10 febbraio 2018 un email all’indirizzo: outingilmusical@gmail.com allegando 2 foto primo piano e figura intera, curriculum massimo di una pagina solo una facciata contenente soltanto: nome, cognome, altezza, formazione ed eventuali esperienze di lavoro professionali indicando solo il titolo dello spettacolo, ruolo, anno e produzione. Link video o traccia audio di una vostra esibizione dal vivo di un brano preferibilmente rock-pop.
Le audizioni avranno luogo Presso Cooperativa LA SPERANZA, Via Roma 81, Cassina de’ Pecchi (Milano) nel giorno di giovedi 22 febbraio 2018.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.