Casting attori e attrici con ottima attitudine all’interattività con un pubblico di famiglie per il progetto “Fiabosco”
Cos’è Fiabosco?
ll primo parco emozionale in Canavese immerso nel verde che cambierà e adatterà la sua veste ed i suoi spazi tre volte all’anno. Questo è il secondo percorso e avrà come titolo ”Le fiabe prendono vita” e i protagonisti saranno… i cattivi delle fiabe!
Dopo il grandissimo successo della Christmas Edition con ”La vera storia della Befana e di Babbo Natale” gli abitanti del Fiabosco si preparano a riprendere vita e a uscire dalle loro casette negli alberi con l’arrivo dei visitatori della Primavera.
Fiabosco rappresenta il bosco dei sogni, per grandi e piccini, all’interno del quale si nasconde un mondo fatato in cui le famiglie potranno prender parte a fantastiche avventure interattive a contatto con la natura. Tra alberi, navi dei pirati, tepee indiani case sugli alberi e castelli in legno si snoderanno i percorsi a tappe nella cornice magica, emozionante e rilassante della collina della Valle Sacra.
Il periodo di lavoro sarà dal 17 marzo al 17 giugno 2018 per oltre 25 giorni di lavoro retribuiti.
La selezione è rivolta ad artisti domiciliati in Piemonte
Per candidarti manda una mail con foto in primo piano e intera, cv artistico e link video con monologo all’indirizzo email: woweventi@libero.it con oggetto ”Casting Fiabosco 23 febbraio”.
Nel caso in cui si superasse la selezione si verrà convocati per un provino su parte e appuntamento il 23 febbraio 2018 a Castellamonte (TO), all’interno di Fiabosco, nel meraviglioso parco di Equin’ozio, con produttori del progetto con Circowow e Wow Eventi.
N.B. Se non vengono inviati almeno foto e cv si è automaticamente esclusi dal casting.
Cerchiamo professionisti alla mano, automuniti, puntuali e professionali e con capacità di adattarsi a più ruoli.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.