Dopo il successo della prima serie de “I Bastardi di Pizzofalcone” si gira il sequel che vede tra i protagonisti Alessandro Gassman.
La serie che ruota intorno al commissariato di polizia di Pizzofalcone è ispirata ai romanzi “I bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio De Giovanni.
Si narreranno varie vicende di vita quotidiana e le avventure dell’ispettore Giuseppe Lojacono che si ritrova nella squadra dopo essere stato allontanato ingiustamente dalla Sicilia.
Attualmente si cerca una mamma con un bambino o una bambina appena nato. (Nascita dopo il 7 gennaio 2018) che siano disponibili alle riprese a metà gennaio 2018.
Per ora l’agenzia che se ne occupa non cerca altre figure. Nel caso vi terremo informati. Quindi SOLTANTO per candidature di mamma e bambino scrivere all’indirizzo email: comparsecinema@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.