Per un film di Mario Martone prodotto dalla casa cinematografica “Indigo Film” si selezionano comparse maggiorenni e minorenni. Di seguito le figure ricercate:
- Adulti ambosessi di nazionalità italiana tra i 18 e i 70 anni
- Minori ambosessi di nazionalità italiana tra i 7 e i 12 anni
Le riprese avranno luogo a Gaeta a fine gennaio 2018.
Si accettano candidature di persone che NON abbiano tagli di capelli contemporanei, colorazioni e tinte accese, nessun tatuaggio visibile su mani e viso.
I casting avranno luogo presso l’aula magna dell’ Istituto nautico “Caboto” di Piazza Trieste n. 7 a Gaeta nel giorno 11 gennaio 2018 dalle ore 17,00 alle ore 20,00.
Presentarsi direttamente senza invio di email portando con se una fotocopia del proprio documento di identità in corso di validità e del codice fiscale. Per i minorenni, sarà necessaria la stessa documentazione e la presenza di almeno un genitore.
Si consiglia la partecipazione ai domiciliati in zona.
Per ulteriori info leggere il comunicato per intero su “duepuntozeronews” cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.