Per un musical a Roma dal titolo “Il sogno dai mille colori” prodotto dalla Compagnia “Direzione spettacolo” si selezionano le seguenti figure:
- Cantante attore di altezza 175 cm. dai tratti somatici duri tra i 25 e i 35 anni, baritono/tenore/rock pop. Conoscenza dell’inglese e familiarità con le armonizzazioni.
- Cantante attrice paffutella tra i 30 e i 40 anni, mezzo soprano, timbro dolce. Conoscenza dell’inglese e familiarità con le armonizzazioni.
- Cantante attore tra i 30 e i 40 anni con età scenica 70 anni, baritono, tenore e pop rock. Familiarità ad armonizzazioni
- Attore o attrice tra i 20 e i 30 anni per ruolo di personaggio buffo. Richiesta attitudine a cantare
- Cantante attore tra i 20 e i 30 anni per ruolo di cabarettista e cantante tenore-rock. Conoscenza dell’inglese e familiarità con le armonizzazioni.
- Ballerina attrice tra i 20 e i 30 anni dai capelli biondi con attitudine a cantare, ballerina di danza classica e moderna
- Ballerino attore di altezza massima 175 cm. tra i 20 e i 30 anni acrobata breaker con attitudine a cantare
- Ballerina di danza classica tra i 20 e i 30 anni con attitudine a cantare
Lo spettacolo sarà retribuito.
L’ audizione per lo spettacolo, si svolgerà in data da definirsi ad inizio gennaio 2018 presso la Da.re.c Academy via Lucio Elio Seiano, 21 Roma ( Metro Linea A – Giulio Agricola )
In sede di audizione se la commissione lo riterrà opportuna verranno richieste le seguenti prove:
Per i cantanti /attori:
- 1 monologo ( preferibilmente brillante )
- 1 canzone uptempo o ballad (meglio se da musical) su base ( supporto CD o USB )
Per i ballerini:
- Preparare una coreografia per la prova di danza.
Sarà insegnata una breve coreografia sul posto (seguirà solo ad alcuni una prova di canto, richiesta 1 canzone uptempo o ballad, meglio se da musical, su base supporto CD o USB )
Per candidarsi alle audizioni inviare curriculum di una pagina e 2 foto sia in primo piano che figura intera entro il 31 dicembre 2017 all’indirizzo email: info@direzionespettacolo.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.