Casting attori-attrici per cortometraggio da girare a Roma

Selezione attori e attrici per cortometraggio scritto e diretto da Maria Laura Moraci. Il corto avrà vari attori, tutti coprotagonisti.
E’ prevista retribuzione e gli attori devono risiedere a Roma.

Nello specifico si cercano:

  • NONNO con bastone (dai 70 in su)
  • PROSTITUTA ROMANA di 18-25 anni. Fuma una sigaretta in maniera seducente e misteriosa. Belle labbra. Formosa.
  • MAMMA, 35-50 anni Madre distratta, preferibilmente bionda. Della Roma bene.

Una ragazza che sappia urlare e simulare uno stupro. Si sente ma non si vede. Le urla uguali a queste udibili cliccando qui

Inviare cv e foto, e showreel se lo si ha, tramite email a: produzionecinema11@libero.it e seguire su fcb il primo profilo “Maria Laura Moraci” cliccando qui dove saranno comunicati aggiornamenti e modifiche. Tutti riceveranno una risposta tramite email. Grazie e buon lavoro!!!
*Scade il 31 Dicembre.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.