Tra pochi giorni i casting per il film “Arbëria”, diretto da Francesca Olivieri e prodotto dalla “Open Fields Production”.
I provini avranno luogo a San Demetrio Corone, a Palazzo Marchianò (via Dante Alighieri 32), dalle ore 10 alle ore 18 di venerdi 1 dicembre 2017 e proseguiranno il 2 dicembre 2017 sempre dalle ore 10,00 alle ore 18,00 ad Oriolo, a Palazzo Tarsia (Piazza San Giorgio)
Si selezionano ruoli sia principali che secondari. Possono partecipare ambosessi tra i 10 e i 70 anni. I minori dovranno essere accompagnati.
Presentarsi direttamente senza invio di email con carta di identità e codice fiscale + curriculum
Il film, vincitore del primo bando Lu.Ca (prima azione dell’intesa tra Lucania e Calabria Film Commission), avrà come protagonista il mondo Arbëreshe che si mostrerà, attraverso gli occhi della protagonista Aida, per far emergere le tradizioni di questa minoranza etnica che rischia di sopperire ai tempi moderni.
Non sono state comunicate notizie riguardanti compensi che sono quindi da verificare. Consigliamo pertanto la partecipazione ai casting a persone abitanti nelle zone delle selezioni.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.