Dal 16 febbraio 2018 parte un nuovo talent in onda su Rai Uno condotto da Antonella Clerici dal titolo “Sanremo Young” che da la possibilità ai giovani di esibirsi sul Palco del Teatro Ariston.
Le audizioni si apriranno l’1 di dicembre 2017. Quindi giovani cantanti nati negli anni 2000 e che abbiano compiuto 14 anni, avranno tempo fino al 31 dicembre per iscriversi e partecipare al casting della prima edizione.
Si tratta di esibizioni canore in onda nella prima serata della Rai. Verranno scelti 12 talenti tra tutti coloro che si iscriveranno.
Sono 5 le serate previste per il talent che apre i battenti il 16 febbraio e si concluderà il 16 marzo 2018.
Maggiori informazioni le potrete ottenere attraverso il sito ufficiale creato per il programma che attualmente (Oggi 29 novembre 2017) non è raggiungibile ma lo sarà nei prossimi giorni. Quindi gli interessati ogni tanto provino a collegarsi al sito dedicato cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.