Si intitola “La Paranza” un film prodotto da Palomar e diretto da Claudio Giovannesi. La produzione è in cerca di una figura importante. Alcuni casting si sono già tenuti negli scorsi mesi.
I prossimi casting avranno luogo al Rione Toiano di Pozzuoli il giorno 22 novembre 2017 dalle ore 15,00 alle ore 17,00 in via Cicerone n. 65.
Si cerca nello specifico un ragazzo tra i 16 e i 18 anni con viso dolce, bello e grazioso ma che abbia un carattere molto forte. Un ragazzo che conosce la vita di strada.
La storia da raccontare è l’adolescenza del ragazzo. Quindi il candidato non dovrà avere barba e baffi e con fisico normale.
Il candidato scelto avrà un ruolo molto importante in un film di richiamo nazionale ed internazionale.
Presentarsi direttamente ai provini con fotocopie di documenti di riconoscimento e con genitori o tutori a seguito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.