Si ricerca una ragazza/signora esperta nel make up a Viterbo nelle giornate del 14, 15, 16, 17 e 18 novembre 2017.
La truccatrice dovrà truccare le clienti nel negozio e dovrà portare con sé i suoi pennelli. Non richieste obbligatoriamente professioniste, ma è gradita pregressa esperienza o attestati di formazione nel trucco.
Il compenso netto a giornata è di € 60,00 pagati entro il 28 febbraio 2018. Non sono previsti rimborsi spese. Se interessate e disponibile, inviare cv+foto a: sonia@gizaeventi.com con oggetto MUA VITERBO.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.