Per lo spettacolo dal titolo “Cinderella” di Rodgers & Hammerstein nella versione italiana si cercano il ruolo della protagonista e altri ruoli e swing per sostituzioni.
Si ricercano i seguenti ruoli per cantanti/attori:
- Cenerentola
- Principe (l’affascinante giovane Principe Christopher)
- Fata Madrina (la fatina di Cenerentola)
- Lionel (l’assistente reale del Principe)
- Matrigna
Richiesto discreto studio e attitudine alla danza classica
I candidati dovranno preparare un esibizione in base al personaggio che si vuole presentare da portare all’audizione attraverso il materiale scaricabile cliccando qui dove troverete alcuni dialoghi e canzoni (solo estratti) per i provini.
Verrà insegnata una coreografia per quelli che supereranno la prova di canto e recitazione.
Alle audizioni potranno partecipare solo coloro che si prenoteranno inviando un email all’indirizzo: info@cinderellailmusical.it allegando curriculum e foto sia in primo piano che a figura intera – Oggetto mail: Il nome del ruolo scelto da presentare alle audizioni.
Non c’è un età minima, ma se i candidati sono minorenni dovranno farlo presente nella mail di candidatura e successivamente essere accompagnati da un genitore con fotocopie dei documenti di identità
Le audizioni si svolgeranno il 14 ottobre 2017 in mattinata presso Area Dance Via G.B. Cassinis 33 Milano. E’ richiesta la disponibilità dall’orario di convocazione fino al tardo pomeriggio.
Non sono previsti call back.
Il debutto dello spettacolo avverrà al Teatro Nuovo di Milano il 16 dicembre 2017. Previste anche date fuori Milano in tour per il 2018. Le prove dal 25 novembre al 15 dicembre 2017.
Progetto retribuito
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.