Aperti i casting attori – attrici per spettacolo dal titolo “Tredici a tavola” di di Marc Gilbert Sauvajon. Si cercano i seguenti ruoli:
- Maddalena – attrice brillante 40/50 anni dai tratti aristocratici ed eleganti (Protagonista)
- Consuelo – attrice brillante 35/45 anni dai tratti mediterranei possibilmente di madre lingua spagnola (Co protagonista)
- Veronica – attrice brillante 35/45 anni
- Dottor Peloursat – attore brillante 60/70 anni
- Federico – attore brillante 35/50 anni
- Giancarlo – attore brillante 35/45 anni
Lavoro retribuito
Possono candidarsi soltanto artisti che siano diplomati presso accademie nazionali oppure con esperienza professionale che sia dimostrabile.
Richiesta la residenza a Milano.
Lo spettacolo farà il suo debutto il 15 Novembre 2017 presso il Teatro Franco Parenti di Milano. L’impegno lavorativo andrà dal 16 Ottobre al 15 Novembre 2017 con le seguenti modalità:
- dal 16 al 21 Ottobre – Lettura a tavolino, compagnia completa
- dal 22 Ottobre al 7 Novembre – Montaggio a quadri
- dall’ 8 al 15 Novembre – Filate, compagnia completa
Candidarsi entro l’8 di ottobre 2017 inviando curriculum e 2 foto sia in primo piano che a figura intera all’indirizzo email: segreteria@compagniastabiledimilano.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.