Per una produzione AsLiCo, nell’ambito del progetto Opera Kids dal titolo “Carmensita” diretta da Luana Gramegna e Francesco Givone si cerca un attore.
Si ricerca nello specifico:
- Attore tra i 20 e i 30 anni
- Statura media e figura longilinea
- esperienza o predisposizione per le tecniche di manipolazione di pupazzi e familiarità con il teatro di figura (maschere, pupazzi, oggetti).
- capacità di utilizzare più registri vocali: in contemporanea con la manipolazione dei pupazzi, viene richiesto di dar voce a più personaggi con caratterizzazioni differenti e capacità canore apprezzate
Il debutto dello spettacolo avverrà il 3 dicembre 2017 al Teatro Sociale Como e successivo tour nazionale.
All’audizione verranno chieste le seguenti esibizioni:
- un testo brillante che comprenda diversi registri vocali
- un brano cantato
- un pezzo a scelta fra partitura fisica e manipolazione di oggetti/figure
Per candidarsi entro il 18 ottobre 2017, cliccare qui al sito ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.