Aperti i casting per il musical “Il Santo e la strega” in cui si raccontano le gesta di San Barbato
Il musical è diretto da Antonio Coppolaro con la collaborazione della Hortus Pensilis Eventi e andrà in scena nel 2018 in Campania.
Il musical verrà inserito in una proposta di tipo artistico-culturale per valorizzare il territorio da un punto di vista turistico.
Sono partite le iscrizioni al casting artistico. Le persone interessate possono inviare il curriculum alla seguente mail: hortuspensilis@gmail.com indicando nell’oggetto Casting 2017.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.