Casting adulti e bambini per cortometraggio dal titolo: “Mon Clochard”

“Mon Clochard” è un cortometraggio diretto dal regista Gian Marco Pezzoli e prodotto dalla società “Articolture”. Si selezionano nello specifico:

  • Un bimbo di età scenica tra gli 8 e i 12 anni con capelli castano-moro e corporatura media residente o domiciliato nella regione Emilia Romagna
  • Un uomo di età scenica tra i 30 e i 35 anni dall’aspetto stravagante o con fisico particolare anch’esso con residenza o domicilio in Emilia Romagna.

I casting avranno luogo a Bologna presso il Granata Studio in via San carlo n. 28/D dalle ore 15,00 alle ore 19,30 del 25 settembre 2017.

Inviare entro il 22 settembre 2017 alle ore 13,00 un curriculum, 2 foto sia in primo piano che a mezzo busto all’indirizzo email: monclochardshort@gmail.com  Indicare anche il vostro numero di telefono.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.