Casting attore-attrice per produzione “La cosa brutta”

CHRONOS3 organizza una giornata di casting per la nuova produzione 2018. Si tratta di “LA COSA BRUTTA” di Tobia Rossi, testo segnalato hystrio 2016, co-prodotto dalla compagnia e da La Memoria del Teatro di Catania con la regia di Manuel Renga.

Il casting si terrà il giorno 13 SETTEMBRE dalle ore 14.00 presso Isolacasateatro in via Dal Verme 16 a Milano.

Si ricercano i seguenti personaggi:

– personaggio MARTINA: venti-venticinque anni. Mentalmente ritardata. Ha un’euforia, un’energia anomala, infantile e vitale.
– personaggio DAVIDE: Trent’anni circa. Esteticamente gradevole, robusto, ben piazzato. Muscoli, tatuaggi. L’aria assonnata, la fronte spesso corrugata.

Il debutto è previsto a Catania a fine aprile ed è previsto un passaggio a Milano al teatro Libero a metà maggio.
Il lavoro è retribuito.

Per informazioni o iscriversi al casting scrivere a: compagniachronos3@gmail.com

Ulteriori info cliccando qui alla pagina facebook

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.