Casting per programma tv “Aria fresca… Pensavo peggio”

Per la nuova edizione di “Aria fresca… Pensavo peggio” che molti anni fa veniva trasmessa su una rete dal nome “Videomusic”, si seleziona il cast.

Il programma molti anni fa venne condotto da un giovane Carlo Conti che portò in tv il suo gruppo di amici (Panariello, Pieraccioni, ecc…)

Non siamo a conoscenza della nuova rete sulla quale verrà trasmessa questa nuova edizione. “Provinispettacolo” non è in contatto diretto con la nuova produzione. Di conseguenza qualora rispondano alla vostra candidatura, chiedete tutte le info e dettagli affinchè possiate valutare.

Si cercano artisti vari:  teatranti, saltimbanchi, cantanti, maghi, circensi e ballerini ambosessi.

Per info e candidature scrivere all’indirizzo email:  casting@fotoprogetti.com e allegare una sola vostra foto. Oggetto email: Vostro nome e cognome e specialità artistica.

Provini in Toscana.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.