Per una produzione Marche Teatro/teatro del nuovo spettacolo diretto da Alessandro Sciarroni intitolato “Augusto” si ricercano da 9 ad un massimo di 15 interpreti. Si richiedono i seguenti requisiti:
-
Esperienza nella pratica delle arti sceniche
-
Solida preparazione fisica ed esperienza nell’uso della voce
-
Attitudine al coordinamento corporeo, al senso del ritmo, al ballo e al canto
-
Capacità d’improvvisazione, creazione, composizione, visione d’insieme
-
Desiderio di esplorare nuove poetiche ed estetiche
-
Spirito di osservazione, capacità mnemoniche
-
Attitudine all’ascolto, al confronto, alla disponibilità
-
Abitudine al lavoro di gruppo e alla gestione dello stress
-
Disponibilità a viaggiare e ad adeguarsi a differenti habitat e condizioni di lavoro (sia in teatri che in spazi all’aperto)
-
Piena disponibilità ed affidabilità durante i periodi di casting, prove e recite del lavoro
-
Invio delle candidature come indicato in “modalità di presentazione delle domande e termini di scadenza”
Si può presentare domanda entro l’8 di ottobre 2017 inviando il seguente materiale all’indirizzo email: damien@alessandrosciarroni.it
- nome, data di nascita, cittadinanza, indirizzo, telefono, codice fiscale (se residente in Italia)
- una lettera di motivazione
- curriculum vitae
- fotografie (primo piano e figura intera)
- copia di un documento di identità
- link e password di un video della durata massima di 4’ caricata sul web (vimeo, youtube…) contenente: autopresentazione, breve introduzione biografica, eventuale motivazione nel voler partecipare al progetto, esecuzione di un ballo e di un canto a scelta da parte del candidato
Le selezioni si terranno dal 23 al 26 ottobre 2017 presso Villa Nappi a Polverigi (AN), nell’orario compreso tra le 10:00 e le 18:00.
Per leggere interamente il bando cliccare qui al sito ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.