Si cercano circa 150 comparse per le ultime riprese della serie tv horror “Rudi”

La serie tv horror “Rudi” è una produzione italiana di Modena scritta da Vincenzo Malara e diretta da Piernicola Arena, patrocinata dal Comune di Modena in collaborazione con l’associazione Stoff.

Venerdi 15 settembre 2017 al locale Off di via Morandi 71 a Modena dopo le 20,30 inizieranno le riprese nelle quali serviranno circa 150 comparse.

Per candidarsi è necessario mettersi in contatto attraverso la pagina facebook della serie tv, inviando un messaggio e chiedendo maggiori info cliccando qui

Non viene specificato se ci sarà una retribuzione. Si consiglia la partecipazione a persone della zona.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.