Rieccoci nella pubblicazione di un casting internazionale che può essere interessante per residenti all’estero italoamericani.
Infatti Martin Scorsese è alla ricerca di comparse ambosessi di tutte le età italoamericani per il suo nuovo film con Robert De Niro “Irishman”
Impegno lavorativo da metà settembre 2017 a fine gennaio 2018.
Si cercano ambosessi di tutte le età che vivono nella tri-state area. Su Wikipedia cliccando qui potrete visionare gli stati facenti parte della Tri State.
Quindi in questo caso non candidatevi dall’Italia ma fatelo sapere eventualmente a vostri parenti, conoscenti, amici all’estero.
Gli interessati possono inviare i dati anagrafici, foto, misure per abbigliamento, telefono e foto all’indirizzo email: irishman@gwcnyc.com – Oggetto email: “Flyer italiani americani”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.