La società Siciliae indice le audizioni per le repliche dello spettacolo “Infernu di Dante” nella versione diretta da Berta Ceglie.
Si ricercano attori esclusivamente professionisti con un’età compresa tra i 30 e i 40 anni. Le prove di ripresa dello spettacolo si terranno a Catania e l’impegno prevede da parte dello scritturato la piena disponibilità per i mesi di Settembre e Ottobre 2017.
Per partecipare alle audizioni è necessario inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo: mabestorn@hotmail.it allegando il proprio CV e 2 foto (primo piano e figura intera) e specificando “AUDIZIONI INFERNU” nell’oggetto.
Verrà effettuata una pre-selezione sulla base del materiale ricevuto e ai candidati ritenuti idonei sarà inviata una e-mail di risposta con le indicazioni sul materiale da preparare e su data e luogo del provino.
Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 29 Agosto2017.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.