In lavorazione il film diretto da Holger Tappe dal titolo “Monster Family” Distribuito da Adler Entertainment in uscita a fine ottobre 2017 nelle sale cinematografiche.
Si racconterà la storia di Emma Wishbone, proprietaria di una piccola e impolverata libreria per ragazzi, del marito Frank e dei loro indisciplinati figli.
Si aprono i casting per la voce italiana per Max bambino lupo protagonista del divertente film animato. Non è stato specificato un limite minimo o massimo di età.
I genitori che desiderano far partecipare al casting il proprio figlio possono presentarsi nei giorni 26 e 27 agosto 2017 presso il parco di divertimenti Zoomarine di Roma. Chi non potrà presentarsi può seguire il sito di “Radio Dimensione suono” dal 28 agosto al 10 settembre 2017 dove verranno pubblicate altre modalità per proporsi.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.