Audizioni attrici per spettacolo su “Cenerentola” sulle note de “La Cura” di Battiato

Si selezionano Genoveffa e Anastasia, le due sorellastre di Cenerentola per uno spettacolo al teatro Nuovo di Bergamo.

Il debutto è previsto presso le celle dell’ex carcere di Sant’Agata a Bergamo Alta all’interno della stagione culturale «Vivi la tua storia» nella primavera 2018.

Tra tutte le candidate saranno scelte 20 artiste che parteciperanno il 6, 7, e 8 settembre 2017  ai laboratorio presso Upperlab in via Pescaria.

Tra le 20 attrici preselezionate infine ne verranno scelte due che potranno quindi lavorare con regolare compenso.

Ci si può candidare entro il 20 agosto 2017 tramite l’indirizzo email: direzione@teatronuovobergamo.com Le partecipanti possono essere di qualunque parte di Italia e devono avere tra i 18 e i 35 anni di età.

Per ulteriori info cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.