Selezione attrice per la messa in scena de “L’uomo, la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello per la regia di Manfredi Rutelli.
Lo spettacolo si terrà al Teatro San Prospero di Reggio Emilia nei primi giorni di novembre 2017.
Si cerca esattamente:
- Un’attrice per ruolo da protagonista tra i 30 e i 40 anni che abbia residenza a Reggio Emilia o al massimo a 30 Km dalla città.
Prove tra settembre e ottobre 2017. Lavoro retribuito.
Per candidarsi inviare tassativamente entro il 18 agosto 2017, un curriculum artistico e 2 foto sia in primo piano che a figura intera all’indirizzo email: info@teatrosanprospero.it
Saranno graditi anche link a video vostri di spettacoli recenti.
Le candidate selezionate verranno contattate per i provini che si terranno presso il Teatro San Prospero, in Via Guidelli 5 (RE), venerdì 25 e sabato 26 agosto.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.