Il concorso “Love Sharing” è rivolto a tutti gli artisti e a tutte le discipline dell’arte contemporanea, con attenzione per l’innovazione e la multidisciplinarietà.
Gli artisti di teatro, danza, musica contemporanei; teatro di strada e arti circensi; arti visive, video, pittura, scultura, fotografia; sono invitati a presentare: spettacoli, opere e/o workshop brevi (2/3 ore).
La partecipazione è riservata a spettacoli e performance attinenti ai temi della nonviolenza,
Verranno offerti rimborsi spese tra i 600 e i 1800 € in base al luogo di provenienza dei candidati.
Le domande vanno inviate entro il 15 agosto 2017 compilando un form on line che trovate cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.