Si prepara la VI edizione del premio “Teatro, Musica e Shoah”, con due concorsi separati, per un testo teatrale e per una partitura musicale che abbiano come tema o come implicito riferimento, nel passato o nel presente, la Shoah e la sua memoria.
Al testo teatrale vincitore sarà assegnato un premio di € 1.500. Al lavoro musicale vincitore sarà
assegnato un premio di € 1.500.
Per la sezione drammaturgia, i requisiti sono:
- Potranno partecipare solo opere in lingua italiana o tradotte in italiano
- Non saranno ammessi al concorso lavori già rappresentati, trasmessi per Radio o TV, pubblicati o che abbiano conseguito premi in altri concorsi.
Per la sezione musica i requisiti sono:
- Potranno partecipare lavori editi o inediti
- Si richiede la partitura
Limite massimo candidature (30 ottobre 2017)
Per proporsi e per leggere interamente il bando e scaricarlo, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.