Casting internazionale Attori-attrici per nuovo film di “Clint Eastwood”

Partecipare ad un casting internazionale per gli italiani è spesso cosa poco conveniente e normalmente le produzioni preferiscono attori locali. Però visto che si tratta solo dell’invio di un email e di curriculum, tentare non nuoce anche se le possibilità di essere scelti sono basse.

Chiaramente consigliamo la candidatura solo a persone che nell’eventualità siano disponibili a spostarsi all’estero. D’obbligo la conoscenza dell’inglese.

Vi mettiamo quindi al corrente di un casting internazionale del nuovo film di “Clint Eastwood”. Si racconterà la storia di tre americani che hanno fermato un terrorista armato con un AK-47 con munizioni sufficienti per uccidere più di 500 persone su un treno diretto da Bruxelles a Parigi.

Si cercano ambosessi tra i 35 e i 65 anni che abbiano un po di esperienza di recitazione. Le riprese si terranno ad Atlanta il 17 e il 18 luglio 2017.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: projects1@TSCasting.com Con oggetto: “Secretary” con in allegato foto sia in primo piano dalle spalle in su che a figura intera dalle ginocchia in su. Inserire recapiti telefonici, città in cui si vive, Stato, altezza, peso, reggiseno,  taglia vita, numero di scarpe. Allegare anche curriculum artistico.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.