Per la serie televisiva “The Neapolitan Novels” di Elena Ferrante prodotta da “Wildside” e Rai Fiction per la regia di Saverio Costanzo si cercano comparse.
Alcuni casting si sono svolti precedentemente, ma le possibilità per far parte della serie televisiva continuano con nuove date casting.
La serie è ispirata alla quadrilogia di romanzi ”l’Amica geniale”
Si cercano:
- Comparse ambosessi tra i 18 e i 70 anni
- Bambini, bambine, e adolescenti tra i 3 e i 17 anni
- Intere famiglie composte da padri, madri, nonni, bambini
- Figurazioni speciali e attori piccoli ruoli
I casting avranno luogo al Belvedere di S. Leucio, 81020 Caserta CE nei giorni 26 e 27 giugno 2017 dalle ore 9,00 alle ore 17,00.
Presentarsi direttamente senza invio di email con fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. Per le “figurazioni speciali” è gradito anche un curriculum vitae. I minori dovranno essere accompagnati da genitori o tutori.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.