Si sta preparando un nuovo game show che andrà in onda su Italia Uno oppure Tv 8. “Guess my age”. Non ancora chiaro ad oggi il canale sul quale verrà trasmesso.
Nel 2016 il conduttore Alvin presentò su Italia Uno la puntata numero zero del programma. Staremo quindi a vedere in autunno cosa accadrà.
Di sicuro il game show andrà in concorrenza con Amadreus su Rai Uno e le identità nascoste. In questo caso non si dovrà indovinare l’identità ma bensì l’età. I concorrenti gareggeranno in coppia e dovranno indovinare l’età di 6 personaggi sconosciuti in studio.
Se siete amici, colleghi, fidanzati, marito e moglie, parenti… dai 26 ai 65 anni e volete giocare insieme compilate il form cliccando qui
La produzione è della “Magnolia” una società televisiva indipendente leader nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento. Tra i programmi realizzati citiamo “Bring the Noise” su Italia Uno e “L’eredità” su Rai Uno
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.